Condizionatore Mitsubishi Electric MSZ-LN il nuovo sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria A+++/A+++

sistema di disinfezione e filtrazione dell'aria

Ecco a voi l’ultimo ritrovato tecnologico di Mitsubishi Electric per la climatizzazione ed il  sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria dei Vs. ambienti.

Il design dell’unità interna MSZ-LN è una combinazione di forme semplici e geometria rigorosa della linea.

Esistono 3 soluzioni di colore basate sulla plastica combinata:kirigamine zen miglior climatizzatore dell'anno

– rosso rubino

– onice nero

– pearl White

DESCRIZIONE:

Il refrigerante R32 offre una migliore efficienza energetica.

Il sensore 3D I-SEE crea un’immagine tridimensionale della temperatura della stanza e trova la posizione delle persone al suo interno. Questi dati si basano sulle modalità di deflessione automatica o guida del flusso d’aria, nonché sulla modalità di risparmio energetico.

Il complesso sistema di tapparelle crea la forma e la velocità ottimali del getto d’aria nelle modalità di raffreddamento e riscaldamento. Il controllo separato degli smorzatori d’aria offre un’ampia copertura della stanza, oltre a condizioni confortevoli per diversi utenti allo stesso tempo.

Il sistema di purificazione dell’aria “Plasma Quad Plus” consente di sbarazzarsi rapidamente di batteri, virus, allergeni e polveri, nonché ritardi di particelle fini PM2,5 contenute nell’aria vicino a autostrade urbane, imprese o cogenerazione.   Il filtro deodorante incorporato rimuove efficacemente gli odori sgradevoli.    Plasma Quad Plus è  il nuovo rivoluzionario sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria per ogni ambiente.

Basso livello di rumorosità – 19 dB .

I blocchi interni sono completati con un filtro deodorante e un filtro battericida con ioni argento.

Installazione su vecchie tubazioni: quando si sostituiscono vecchi sistemi con refrigerante R22 su questi modelli, non è necessaria alcuna sostituzione o lavaggio delle tubazioni.

Sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria

Le unità interne MSZ-LN sono dotate del sistema di filtrazione del plasma a due stadi Plasma Plus e del sistema di sterilizzazione dell’aria.

Il gas ionizzato (plasma) forma un velo che distrugge i batteri, inattiva i virus, denatura le proteine \u200b\u200b allergeniche.

Il dispositivo integrato per la purificazione dell’aria al plasma contribuirà a ridurre l’incidenza stagionale nei bambini e negli adulti, eliminando le reazioni allergiche, compresi gli animali domestici.

L’efficacia del trattamento antibatterico e antivirale è studiata e confermata da organizzazioni e laboratori indipendenti. Il test delle proprietà antibatteriche è stato effettuato presso il Centro di ricerca per l’ambiente Kitasato (Giappone) su Staphylococcus aureus. Questi batteri causano un gran numero di malattie pericolose e si adattano bene all’azione degli antibiotici. Le principali vie di penetrazione dello stafilococco nel corpo umano sono la polvere dispersa nell’aria e nell’aria. Entrano anche nel corpo attraverso danni alla pelle e alle mucose. Nel laboratorio di test, la concentrazione di batteri vitali è diminuita del 99,39% in 3 ore di trattamento con aria antibatterica con il condizionatore MSZ-LN25 rispetto allo studio di controllo, quando la funzione di pulizia del plasma è stata disattivata. In base ai risultati dello studio, è stata pubblicata la conclusione KRCES-Bio n. 2016_0118. Sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria

sistema di disinfezione e filtrazione dell'aria

L’efficacia antivirale è stata confermata dal Centro per lo studio dei virus dell’unità di ricerca clinica del Sendai Medical Center (Giappone). Per fare questo, un aerosol contenente un virus dell’influenza H3N2 a pieno titolo è stato spruzzato in una stanza di 25 m3 (anche se di solito è limitato a testare sostanze che imitano il virus in una piccola camera con un volume di 1 m3). Il sistema “Plasma Quad Plus” ha dimostrato la sua efficacia in “condizioni di combattimento”, ha neutralizzato il 99% dei virus in una stanza di 25 m3 in 72 minuti, che è stata emessa la conclusione ufficiale n. 28-002. Confermato l’Institute of Environmental Allergens di Tokyo (Giappone) (conclusione ITEA n. T1606028) che il sistema di filtri blocca MSZ-LN riduce la concentrazione nell’aria dei più piccoli peli di gatto e forfora, così come il polline più di 50 volte.

Particolare pericolo nelle città moderne sono piccole particelle solide. Si chiamano PM (dall’inglese, materia particolare – “sostanze solide”). Le particelle di PM2,5 hanno una dimensione inferiore a 2,5 micron. Molte di queste particelle sono contenute nello scarico dei motori diesel, nonché nel fumo di tabacco. Il sistema respiratorio umano non è in grado di trattenerli, quindi attraverso i polmoni, vanno d’accordo con l’ossigeno direttamente nel flusso sanguigno e vengono trasportati in tutto il corpo. Mitsubishi Electric Corporation ha studiato l’efficienza della raccolta di particelle fini PM2.5 utilizzando un fotometro laser portatile modello 8530 DUTTRAK II. La fonte delle particelle fini era il fumo di sigaretta. La concentrazione iniziale di PM2,5 rilevata dallo strumento era di 1,5 mg / m3.

L’esperimento del sistema di disinfezione e filtrazione dell’aria è stato condotto in due versioni:

in una stanza ventilata di 28 m3 e ricambio d’aria di 14 m3 / h, nonché in ambienti chiusi senza ventilazione. Nel primo caso, sono stati necessari 68 minuti per ridurre la concentrazione di PM2,5 del 90% e 145 minuti per ridurre del 99%. All’interno senza ventilazione, la pulizia è durata un po ‘più a lungo: una riduzione del 90% è stata ottenuta in 83 minuti e del 99% in 166 minuti. Questa proprietà di MSZ-LN sarà apprezzata dai proprietari di appartamenti situati vicino a autostrade urbane, imprese o cogenerazione.

Rivestimento ibrido unico per la protezione da sporco e polvere (rivestimento a doppia barriera)

È molto importante che le particelle inquinanti non indugino sulle superfici interne del condizionatore d’aria. Per questo, per la prima volta è stata utilizzata la tecnologia Dual Barrier Coating.

Le superfici della girante del ventilatore, le alette in alluminio dello scambiatore di calore, così come le parti in plastica a contatto con il flusso d’aria, sono una “scacchiera” alternata di celle idrofobe e idrofile di dimensioni ridotte. Le aree idrofobiche contenenti composti di fluoro respingono gli inquinanti idrofilici: polvere, fibre di tessuto, ecc. E aree idrofiliche impediscono l’adesione di sostanze inquinanti idrofobiche, come spray di olio, particelle di fumo di sigaretta, fuliggine, ecc. A causa di questo rivestimento, gli elementi interni rimangono puliti per molto tempo, e non ci sono condizioni per la riproduzione di batteri o la comparsa di odori sgradevoli. Il rivestimento “Dual Barrier Coating” consente di ridurre il cosiddetto degrado dell’efficienza energetica e del consumo d’aria dell’unità interna durante il funzionamento, nonché di aumentare gli intervalli tra i lavori di manutenzione ordinaria.

Il seguente articolo è stato visto 761 volte