MSZ-AY

Serie M – UNITA’ A PARETE – DC Inverter/Pompa di calore

Efficienza
Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità MSZ-AY risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento

condizionatori anticovidMSZ-AY  Filtro Plasma Quad Plus in dotazione

Il sistema Plasma Quad PLUS è un sistema di filtrazione attiva in grado di inibire fino al 99% di virus, batteri, muffe e PM2.5 presenti nell’aria, fino al 98% di allergeni e pollini e fino al 99,7% di acari e polveri.

Filtro purificatore dell’aria V Blocking opzionale

V Blocking è un nuovo filtro purificatore che migliora il precedente sistema filtrante agli ioni d’argento, aggiungendo un’azione antivi-rale in grado di inibire virus, batteri, muffe e allergeni.

Dual Barrier Coating
Con l’unità MSZ-AY Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzio-naria: il Dual Barrier Coating. Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Dual Barrier Coating i componenti interni di MSZ-AY ven-gono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

0302711758

Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante spe-cialmente nelle camere da letto o negli studi.

La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente imper-cettibile dall’orecchio umano.

I 18dB(A) raggiunti dal modello MSZ-AY sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.

Ecco perchè MSZ-AY è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.

Funzione «Self Clean»
La nuova funzione «Self Clean» presente su MSZ-AY consente di asciugare l’unità interna al termine del cliclo di raffreddamento, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Night Mode
Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:

• Riduzione luminosità LED
• Disattivazione suono “beep”
• Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna

Distribuzione dell’aria
Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento (taglie 25-50). Inoltre il flusso orizzontale elimina le fastidiose correnti d’aria verso gli occupanti.

MELCloud integrato
Il nuovo MSZ-AY offre l’esperienza d’uso di MelCloud integrato nel climatiz-zatore, permettendo all’utente di gestire da remoto, grazie al controller Wi-Fi, le principali funzioni del climatizzatore e monitorandone il funzionamento e i consumi energetici.
Inoltre, per mezzo del nuovo adattatore wifi integrato, il collegamento con il router è ancora più semplice!

Telecomando retroilluminato

Il telecomando retroilluminato permette una facile visione anche nelle ore notturne.

Scheda tecnica

MSZAY specifiche tecniche

Il seguente articolo è stato visto 756 volte