Per i prodotti importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI KIZUNA sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.

Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia* KIZUNA  compila il form inserendo i tuoi dati, un indirizzo mail valido, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto.

ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l’estensione di garanzia non sarà confermata.

La registrazione GARANZIA KIZUNA  deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.

Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultata i Termini & Condizioni.

>>Estendi la garanzia<< 

La garanzia KIZUNA NON copre i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei climatizzatori

ATTENZIONE  NON TUTTI POSSONO INSTALLARE I CONDIZIONATORI . VEDI –> CHI PUO’ INSTALLARE I CLIMATIZZATORI

Salva

Il seguente articolo è stato visto 24441 volte