Per decenni, privati ed imprese hanno vissuto come marginali le problematiche legate all’approvvigionamento di energia, considerando questa risorsa accessoria e di facile e scontata reperibilità.

Oggi, a causa dei forti mutamenti e delle fluttuazioni dei costi, occorre porre particolare attenzione alle problematiche energetiche.

L’energia è una materia prima non infinita.
E’ per questo che bisogna investire sulle nuove tecnologie affidandosi ad aziende specializzate che meglio sanno progettare il tuo comfort!
Conoscere per non sprecare! E’ necessario ripensare l’energia come una materia prima e come risorsa, quindi utilizzarla in modo razionale ed efficiente, ottimizzando i consumi ed eliminando gli sprechi.
Questo presuppone la conoscenza del proprio sistema di consumo di caldaie, pompe di calore, climatizzatori.
Risparmiare sul sistema di riscaldamento e raffrescamento
Il punto di partenza di ogni specifica operazione di efficientamento energetico, per risparmiare sul sistema di riscaldamento e raffrescamento,  è una rigorosa e corretta scelta delle fonti di riscaldamento e condizionamento.

L’uso razionale dell’energia deve essere considerato a tutti gli effetti come una vera e propria fonte rinnovabile.

Come Risparmiare sul sistema di riscaldamento e raffrescamento ?

Le tecnologie di ultima generazione di MITSUBISHI ELECTRIC, DAIKIN ed ARIABOX associate a una corretta progettazione ed installazione, aiutano a migliorare l’efficienza energetica del tuo impianto fornendoti un notevole risparmio energetico.
risparmiare sul sistema di riscaldamento e raffrescamento
pompa-di-calore-mitsubishi-ecodan-bresciaSe sei alla ricerca di un sistema di riscaldamento e raffrescamento  innovativo e “super green”  puoi orientarti sull’acqusito di una pompa di calore di ultima generazione.
Rispetto alla caldaia a condensazione o altre fonti, questo sistema usa il calore gratuito e presente in natura e lo trasferisce nel tuo ambiente, quindi non si usano i combustibili fossili.
Inoltre, le pompe di calore possono essere alimentate grazie alle energie rinnovabili, garantendo un risparmio di energia che arriva anche al 70%.
I sistemi efficienti ripagano l’investimento anche nel giro di pochi mesi ed anni in quanto sarà notevole il risparmio sui consumi e sull’utilizzo degli incentivi fiscali

Da 25 anni progettiamo ed installiamo impianti di climatizzazione civile, commerciale ed industriale, approfondendo tutto ciò che riguarda le nuove tecnologie e le normative tecniche nel settore, sempre pronti così a soddisfare le nuove esigenze di mercato..

Richiedi un preventivo gratuito

0302711758

Il seguente articolo è stato visto 225 volte