L’aria, come l’acqua, è un bene primario che usiamo tutti i giorni.

Proprio per questo la sua pulizia e freschezza sono fondamentali per creare un ambiente sano.

Filtri Condizionatori – Climatizzatori – Aria Condizionata

Ogni condizionatore è dotato di filtri d’aria, che raccolgono e fermano le impurità dell’aria, tra cui virus e batteri,  purificando  l’aria e proteggendo la salute.  climatizzatori_a_Brescia_filtri

Il condizionatore/split, al suo interno è provvisto di due o tre stadi filtranti destinati alla sanificazione e depurazione dell’aria da microrganismi e odori ambientali.
Tale sistema di depurazione/sanificazione è composto da un prefiltro, costituito da una rete di materiale plastico, che va lavato periodicamente e, alle spalle di questo, i filtri veri e propri che vanno puliti periodicamente; tale operazione richiede non più di 5 minuti.  –> vedi    Ogni quanto pulire i filtri aria al climatizzatore condizionatore d’aria

La mancata di pulizia ed eventuale sostituzione dei filtri, comporta un calo nella resa del condizionatore stesso e la forte probabilità che nei vecchi filtri e in tutto lo “split” si sviluppino batteri, muffe, funghi, che vengono reimmessi nell’ambiente generato un concreto pericolo per la salute. Firichiedi-un-preventivo-graltri Condizionatori – Climatizzatori – Aria Condizionata

Ogni marca di climatizzatori propone il proprio sistema filtrante. Il modello N.1 all’avanguardia è la serie LN Marca  MITSUBISHI ELECTRIC

Depurazione-trattamento-aria-brescia

Plasma Quad è il sistema che permette di raggiungere questo obiettivo, grazie alla tecnologia Plasma rimuove effettivamente quattro tipi di inquinanti di cui l’aria è piena: batteri, virus, allergeni e polvere.

Il sistema di filtrazione dell’aria PLASMA QUAD è testato contro l’attivazione virale di SARS-CoV-2

tcondizionatori anticovidest condotti presso il Microbial Testing laboratoty Kobe Testing Center della QTEC – Japan Textile products Quality and Technology Center hanno dimostrato che PLASMA QUAD è in grado di inattivare con successo fino al 99,8% del coronavirus (SARS-CoV-2).

climatizzatori anticovid

Il presente test è stato condotto in laboratorio utilizzando il sistema di filtrazione dell’aria PLASMA QUAD. I risultati possono differire rispetto all’utilizzo del prodotto equipaggiato con PLASMA QUAD in un ambiente reale.

Il filtro PLASMA QUAD lavora come una barriera elettrica in grado di catturare e neutralizzare le particelle microscopiche in sospensione: formando un campo elettrico ad alto potenziale e successivamente scaricandolo, questo sistema di filtrazione dell’aria permette di catturare e inattivare i virus e rimuovere gli inquinanti che vi passano attraverso.

Plasma anti covid

Principio di funzionamento di Plasma Quad

Plasma Quad combatte batteri e virus tramite un campo elettrico e una serie di scariche elettriche attraverso le quali passa tutta l’aria trattata dall’unità.

Per realizzare le scariche elettriche vengono utilizzati elettrodi in Tungsteno, materiale che permette di garantire sia un’adeguata potenza di scarica che una grande robustezza dell’elettrodo stesso.

Inoltre il campo elettrico, che di solito ha una forma circolare, è stato appiattito in modo da renderlo molto più efficace.

MSZ-LN è il climatizzatore di Design che PURIFICA il 99% dell’aria da polveri sottili (PM 2.5), batteri e virus
Secondo i test eseguiti in un ambiente domestico è in grado di:

✅ eliminare il 99,8% del coronavirus (SARS-CoV-2).
✅ eliminare il 99% dei virus in 72 minuti
✅ eliminare il 99% dei batteri in 162 minuti
✅ eliminare il 99% di muffe in 135 minuti
✅ eliminare il 99% di PM 2.5 in 145 minuti
✅ eliminare il 98% di allergeni
✅ eliminare il 99,7% di polvere

Principio di funzionamento di Plasma Quad

Efficace effetto deodorante

I cattivi odori presenti nell’ambiente sono catturati dal filtro purificatore per poi essere eliminati dalla tecnologia plasma

Il tempo di deodorizzazione estremamente basso rende questa funzione ancora più efficacie contro gli odori di animali o di cucina.

Efficace effetto deodorante

– Sistema di purificazione 2-in-1 (raffrescamento e filtrazione dell’aria)  –

 

richiedi-un-preventivo-gra

Nuova linea di climatizzazione dedicata al design e alla purificazione dell’aria.
Vieni a scoprirla presso il ns. showroom Via Milano n.3 BOVEZZO BRESCIA

Filtri Condizionatori - Climatizzatori - Aria Condizionata

L’aria che respiriamo è la nostra risorsa più importante. Proteggerla e renderla migliore è sempre stato il nostro primo obiettivo.
La nostra passione per le nuove tecnologie ci ha portato a selezionare una gamma di prodotti per il condizionamento dell’aria, che racchiudono tutte le caratteristiche indispensabili per incontrare le esigenze dei clienti: massimo comfort, risparmio energetico, costi contenuti, facilità di installazione, totale affidabilità e semplicità di utilizzo.  Per un preventivo gratuito chiama lo 0302711758 solo per BRESCIA e Provincia

ia Condizionata

Il seguente articolo è stato visto 9099 volte