Design discreto e raffinato per ogni applicazione

Le unità MSZ-AP e MSZ-AP Large si propongono come soluzione ideale per ogni tipologia di applicazione: residenziale, ufficio o piccolo esercizio commerciale.

Filtro purificatore dell’aria V Blocking in dotazione

V Blocking è un nuovo filtro purificatore che migliora il precedente sistema filtrante agli ioni d’argento, aggiungendo un’azione antivrale in grado di inibire virus, batteri, muffe e allergeni.

Filtro purificatore standard in dotazione

Il filtro purificatore standard garantisce la rimozione dall’aria di particelle inquinanti grossolane come polvere e impurità con un aggiuntivo effetto antibatterico, antimuffa e in grado di catturare gli odori.

Design e cura del dettaglio

Le unità MSZ-AP sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 livelli dimensionali per 6 potenze differenti.

Le linee pulite e semplici dei climatizzatori si affiancano a telecomandi dalle linee ergonomiche e minimaliste.

SERIE MSZAP

Tecnologia
  • DC Inverter
    La tecnologia inverter permette di controllare elettronicamente la tensione, la corrente e la frequenza di apparecchi elettrici, tra cui il motore che guida il compressore nelle unità di climatizzazione. I vantaggi di questa tecnologia sono notevoli, a partire dalla possibilità di ridurre drasticamente i consumi e l’usura del compressore.
    Compressore
    Le unità di climatizzazione Mitsubishi Electric sono dotate di compressori altamente efficienti ed innovativi.
Distribuzione dell’aria
  • Oscillazione Deflettore Orizzontale
    L’oscillazione continua del deflettore orizzontale permette una distribuzio-ne ottimale dell’aria nella stanza.
    Oscillazione Deflettore Verticale
    Il deflettore verticale motorizzato consente al flusso dell’aria di raggiun-gere ogni lato della stanza.
    Ventilatore Automatico
    La velocità del ventilatore viene regolata in automatico per soddisfare il grado di comfort richiesto.
    Wide & Long*
    Questa speciale funzione, indicata per grandi superfici da climatizzare, assicura una corretta circolazione dell’aria fino al raggiungimento di ogni angolo della stanza.
    WIDE: l’ampio angolo di diffusione dell’aria in orizzontale fino a 150°, di-spone di 7 differenti schemi di distribuzione telecomandati per soddisfare qualsiasi spazio abitativo.
    LONG: con questa funzione il lancio dell’aria può raggiungere 12 metri: l’ideale per locali particolarmente lunghi.
    *Solo per le taglie 60 e 71.
Risparmio energetico climatizzatori Mitsubishi Electric sfruttano il top della tecnologia per garantire efficienza energetica ai massimi livelli, conformemente alle direttive europee in materia di risparmio energetico e classificazione dei prodotti. 
  • Energy monitoring
    Il nuovo modello MSZ-AP supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto Cloud MELCloud.
Comfort acustico
  • Timer ON/OFF
    È possibile temporizzare l’accensione o lo spegnimento del climatizzato-re con intervalli di 1 ora.
    Timer Settimanale
    Imposta facilmente la temperatura desiderata e le operazioni di ON/OFF in un piano settimanale, in modo da ricalcare le abitudini dell’occupante.
    Commutazione automatica
    Il climatizzatore commuta automaticamente il modo di funzionamento (cool/heat) in funzione della temperatura selezionata.
    Auto riavviamento
    In caso di momentanea interruzione dell’energia elettrica, il climatizzatore si riavvia automaticamente quando viene nuovamente alimentato.
    Funzione “i save”
    “i save” è una funzione semplificata che permette di selezionare con un unico tasto l’impostazione preferita, ad esempio la modalità notturna.
    Connessione a multisplit
    L’unità interna può essere connessa ai sistemi multisplit.
    MELCloud Built-in
    I nuovi MSZ-AP VGK offrono nativamente il controllore Wi-Fi MELCloud integrato. Basta un tap o la voce per controllare e programmare il tuo climatizzatore. alle direttive europee in materia di risparmio energetico e classificazione dei prodotti.

Energy monitoring
Il nuovo modello MSZ-AP supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto Cloud MELCloud.Electric sfruttano il top della tec-ELECTRIC DC INVERTER

 Linea F

Il seguente articolo è stato visto 2121 volte