Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC VALIDO SOLO PER L’ITALIA – ONLY FOR ITALY

Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC

Garanzia di 2 anni

+

Garanzia di 1 anno

Mitsubishi Electric Europe BV offre sui climatizzatori una garanzia della durata di 2 anni in conformità alla Direttiva Europea 1999/44/CE.Mitsubishi Electric Europe BV inoltre offre sui climatizzatori 1 anno ulteriore di fornitura gratuita di tutte le parti di ricambio.

I climatizzatori commercializzati da Mitsubishi Electric Europe B.V. sono coperti dalla garanzia di legge gratuita prevista a favore dei consumatori, ossia degli acquirenti non professionali, agli articoli dal 128 al 134 Codice del Consumo ( Decreto legislativo 06/09/2005 n. 206 ).

La garanzia di legge ha una durata di n. 24 mesi a partire dalla data di consegna al consumatore come sopra inteso ed è fornita dal venditore, ossia dal soggetto che gli ha fornito il climatizzatore, a cui il consumatore dovrà pertanto rivolgersi.

La Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC convenzionale consiste:

  1. per un periodo di 24 mesi decorrenti dalla data di acquisto, nella riparazione e/o sostituzione gratuita – a scelta di Mitsubishi Electric Europe – dei climatizzatori (o dei singoli dispositivi che li compongono) risultanti non conformi nella fabbricazione o nei materiali;
  2. per un ulteriore periodo di 12 mesi decorrenti dalla scadenza del 24° mese, precedente, nella fornitura gratuita delle parti di ricambio destinate a sostituire parti o componenti che risultassero difettose.

La Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC  NON copre pertanto i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei climatizzatori né da parti dell’ impianto di climatizzazione diverse dai climatizzatori forniti da Mitsubishi Electric Europe; dette parti sono pertanto al di fuori della garanzia convenzionale fornita da Mitsubishi Electric Europe così come l’attività di installazione.

La data di acquisto del climatizzatore, da cui decorre il termine della garanzia convenzionale, sarà attestata dalla documentazione fiscale di acquisto del prodotto che il consumatore sarà tenuto ad esibire.

Disponibilità delle presenti condizioni di Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC Convenzionale

Le presenti condizioni di Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC Convenzionale sono pubblicate sul sito WEB al seguente indirizzo, www.mitsubishielectric.it accedendo all’area Climatizzazione ed area Servizi e sono dal medesimo scaricabili.

 

ATTENZIONE  NON TUTTI POSSONO INSTALLARE I CONDIZIONATORI . VEDI –> CHI PUO’ INSTALLARE I CLIMATIZZATORI

Garanzia Climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC

fer

Salva

Il seguente articolo è stato visto 2136 volte