Perchè scegliere i clima Marca LG? logolg

Finalmente un sistema che assicura un reale risparmio. I Climatizzatori LG   garantiscono un consumo energetico molto basso. L’avanzata ed efficiente tecnologia INVERTER V di LG e le funzioni di risparmio energetico garantiscono performance di alto livello minimizzando il consumo di energia per creare uno tra i sistemi di condizionamento più efficiente del mercato.INVERTER
Inoltre il compressore rotativo a doppio cilindro ed il nuovo circuito di drive estremamente potente e ad alto rendimento ottimizza i consumi per garantire la massima efficienza di raffreddamento, come è dimostrato dalla classe energetica massima raggiunta A+++ raffrescamento /A+++ riscaldamento.

Modalità Energy Saving (Risparmio energetico)

La modalità Energy Saving garantisce il minimo consumo di energia assicurando al tempo stesso il massimo comfort, applicando gli standard BATA (Body Adaptation Time Alogorithm) ai climatizzatori
ENERGY DISPLAYL’Energy Display permette di risparmiare energia monitorando il livello di consumo direttamente dal display dell’unità interna.
Controllo Attivo della capacità, premendo un pulsante sul telecomando dell’unità interna è possibile limitare il regime di otrazione massimo del compressore, al fine di diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico. Es.:
Modalità normale:100% capacità raffreddamento al 100% del consumo energetico.
Livello 1: 80% della capacità di raffreddamento al 74% del consumo energetico, ottenendo fino al 14% in più di efficienza energetica.
Livello 2: 60% della capacità di raffreddamento al 54% del consumo energetico ottenendo fino al 24% in più di efficienza energetica.
Funzione Auto clean
Una delle cause principali dei cattivi odori dei climatizzatori sono le muffe e i batteri che proliferano nello scambiatore di calore. La funzione Auto Clean elimina l’umidità dello scambiatore di calore per impedire lo sviluppo di muffe e batteri, riducendo notevolmente i cattivi odori e rendendo necessaria una pulizia meno frequente.
Inoltre il nuovo sistema PLASMASTER permette di rimuovere muffe e germi con la funzione ionizzatrice.
IONIZZATORELa purificazione dell’aria è data dalla nuova tecnologia:
IONIZZATORE PLASMASTER PLUS, protegge da odori e sostanze nocive grazie a 3 milioni di ioni che purificano non solo l’aria che passa attraverso il climatizzatore, ma anche le superfici esterne all’unità per ambienti più salutari e puliti.-
Filtro Multiprotenzione 3M, le avanzate tecnologie di 3M ed LG sono in grado di rimuovere micro-particelle nocive, per fornire ambienti sani e salutari. Il supporto filtrante di 3M, ad elevate portate d’aria e ridotte perdite di carico, utilizza una forte carica elettrostatica sulla sua superficie, per attrarre ed intrappolare microscopiche sostanze nocive e renderle inattive quali: Staphylococcus Aureus, Escherichia coli, Legionella pneumophila, MRSA, Allspergilus Niger, Chaetominum Globosum, Penicillium Pinophilum, Gliocladium Virens, Aureobasidium pullulans, Aspergiullus niger, Influenza A, Influenza Aviaria.
Filtro a lunga durata cattura polveri di dimensioni superiori a 10um ed ha una funzione di neutralizzazione dei batteri. Il filtro Microprotezine impiega una forte carica elettrostatica sulla sua superficie, per attrarre ed intrappolare microscopiche sostanze nocive, inclusi pollini e polveri sottili, che possono causare patologie respiratorie.

bassarumorositàBassissima rumorosità
L’adozione dell’innovativa funzione Silent Mode, dei ventilatori Skew Fan, dei compressori a basse vibrazioni e dei motori di ventilazione BLDC rende le unità della gamma LG estremamente silenziose. Basta premere il pulsante della modalità Sleep e il ventilatore viene automaticamente impostato sulla velocità piu bassa fino a 3Db(A) , riducendo al minimo il rumore.

Funzione JET Cool Plusfunzione jet cool
Raffreddamento ad alta velocità per raggiungere la temperatura più bassa in pochi minuti. Un sollievo immediato anche nelle estati più calde.
Controllo totale dei flusso d’aria, attraverso il comando ad infrarossi dell’unità interna, è possibile controllare la direzione dei flussi d’aria al fine di indirizzarla in tutte le direzioni.
POWER HEATING, con questa funzione riscaldare i locali della propria abitazione con i climatizzatori LG è facile e conveniente, grazie ad un’azione di riscaldamento immediata, naturale e a bassi consumi.
Trattamento anticorrosione Gold Fin
Gold Fin è un rivestimento anticorrosione di LG applicato sulla superficie dello scambiatore di calore. Questo assicura una maggiore resistenza alla corrosione della superficie e aumenta la durata dello scambiatore, garantendo prestazioni elevate per un periodo molto più lungo.
Il telecomando a infrarossi dei climatizzatori LG è estremamente intuitivo e semplice da usare. In particolare, la memorizzazione della direzione del flusso d’aria impostata dall’utente assicura il massimo comfort. All’accensione questa funzione ripristina automaticamente le impostazioni precedenti dell’utente.

auchan concesio
Showroom Galleria Auchan di Concesio (BS)
www.climatizzatorilgbrescia.it .

Il seguente articolo è stato visto 2815 volte