Picco vendite climatizzatori si prevede rottura di stock

Reduci da un’estate calda, dall’epidemia Covid-19 che ha incentivato lo smart working e  dagli incentivi fiscali del 50%  la richiesta di climatizzatori ad uso domestico è  in continuo  aumento tanto che si stanno già verificando problemi di approvvigionamento su alcuni modelli e si prevede addirittura rottura di stock  entro fine giugno.

Picco vendite climatizzatori si prevede rottura di stock

0302711758

Ricordo che per l’installazione del climatizzatore è necessario servirsi di un’azienda e personale certificati Fgas Fer ne va  di mezzo:

ATTENZIONE

  • decadenza garanzia climatizzatore
  • decadenza agevolazioni fiscali 50% – 65%
  • sanzioni 10.000 -100.000 Euro Art. 3 Rif. D.Lgs 26/2013

Nel nostro showroom di Via Milano n. 3 Bovezzo (BS) potrete vedere esposti un’ampia gamma di climatizzatori in pompa di calore dalle elevate prestazioni.  Abbiamo una soluzione per ogni esigenza: raffrescamento, riscaldamento e purificazione dell’aria.

Qualità, tecnologia e comfort da sempre al servizio del benessere della casa, ufficio, negozio e piccola-media-grande impresa.

Da venticinque anni progettiamo e installiamo impianti di climatizzazione ad uso civile, commerciale ed industriale in tutto il territorio bresciano.

Leggi:

Picco vendite climatizzatori si prevede rottura di stock
Richiedi un preventivo gratuito

Il seguente articolo è stato visto 1301 volte