Credito d'imposta

Sei un’ Azienda in Brescia e Provincia?

Approfitta Credito d’Imposta + Ecobonus 65% per il tuo impianto di Climatizzazione

ALCLIMATIZZAZIONE

ti offre tutta la sua professionalità ed esperienza per la realizzazione del nuovo impianto di climatizzazione della tua Azienda in Brescia e Provincia e per beneficiare del Nuovo credito d’imposta  + Ecobonus 65%

CREDITO DI IMPOSTA:

La deducibilità sarà sull’intero costo sostenuto, maggiorato del credito d’imposta.

Il credito d’imposta riconosciuto viene stabilito nella misura del 6% del costo, con limite massimo agli investimenti pari a 2 milioni di euro.

Investimenti in beni materiali – industria 4.0

Sono agevolabili gli investimenti in beni materiali nuovi, strumentali all’esercizio dell’attività d’impresa, di cui all’allegato A della L. n.232 del 11/12/2016.

Il credito d’imposta riconosciuto è nella misura del:

  • 40% del costo, per investimenti nel limite massimo di 2,5 milioni di euro,
  • 20% del costo, per investimenti tra 2,5 e 10 milioni di euro.

Ecobonus 65%:

Possono usufruire tutti i contribuenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono l’immobile oggetto di intervento per la riqualificazione energetica.

Quali condizionatori?

  • Climatizzatori con pompa di calore che forniscono sia riscaldamento che raffrescamento, a condizione che siano ad alta efficienza (come definito da specifiche tabelle dell’Agenzia delle Entrate) e che siano installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente per ECOBONUS,  per CREDITO IMPOSTA anche nuovi impianti.

Come funziona?

  • Porta in detrazione dall’Irpef o dall’Ires su 10 anni, tramite quote di pari importo, il 65%Ecobonus della spesa sostenuta. Non è cumulabile (per i medesimi interventi) con la detrazione del 50% per le ristrutturazioni o con altri incentivi come il conto termico. Sono detraibili tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, per questo intervento il limite di spesa detraibile è di 30mila euro
  • + Il credito d’imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione, a decorrere dall’anno successivo a quello dell’entrata in funzione o interconnessione dei beni:
    • in 3 rate, di pari importo, per gli investimenti in beni immateriali di cui all’allegato B della L. n.232 del 11/12/2016,
    • in 5 rate, di pari importo per gli altri investimenti.

    Il credito d’imposta non può essere oggetto di cessione o trasferimento, neanche all’interno del consolidato fiscale.

    Il credito d’imposta non concorre alla formazione del reddito e della base imponibile IRAP e non rileva ai fini del calcolo della deducibilità degli interessi passivi e dei componenti negativi, di cui agli art.61 e 109 del Tuir.

Affidati ad ALCLIMATIZZAZIONE  per usufruire degli incentivi fiscali adatti alla tua Azienda.

INVESTIRE NELLA PROPRIA AZIENDA CONVIENTE !


Credito d’imposta, Ecobonus 65%

0302711758

Operiamo in Brescia e Provincia

Nostra zona operativa: B R E S C I A  –  Concesio Bovezzo Collebeato San Vigilio Nave Caino Gussago Cellatica Sarezzo Gardone VT Lumezzane Castel Mella Castegnato Roncadelle Maclodio Trenzano Flero Montichiari Manerbio Verola lago di Garda Salò Desenzano Sirmione Rezzato Ospitaletto Orzinuovi Rovato Palazzolo Ome Rodengo Saiano Passirano Iseo e in tutti gli altri comuni della PROVINCIA di BRESCIA

Il seguente articolo è stato visto 11704 volte