Hai problemi con la tua vecchia caldaia?

030-2711758

Approfitta fino al 31/12/2016 con la sostituzione della tua vecchia caldaia  potrai  scegliere di usufruire degli incentivi statali optando una delle seguenti possibilità (le due detrazioni non sono cumulabili):

detrazione fiscale 50% 65% Caldaie Brescia

Caldaia rotta? Sostituzione, vendita, manutenzione caldaie BRESCIA

ALCLIMATIZZAZIONE di Agnelli Luca da oltre 25 anni  si occupa di vendita, sostituzione, manutenzione ed assistenza delle caldaie murali in BRESCIA e Provincia

Con l’arrivo del freddo il buon funzionamento della caldaia o della pompa di calore è fondamentale per assicurarti un inverno al caldo e per non incorrere in spiacevoli sanzioni della Provincia o Comune.

La manutenzione ORDINARIA  della caldaia è un obbligo di legge poichè garantisce la sicurezza degli ambienti domestici, favorisce un risparmio energetico ed economico e serve per ridurre le emissioni inquinanti.

Durante la manutenzione ordinaria deve essere eseguita la pulizia della caldaia ogni anno e la prova di combustione (analisi dei fumi) ogni 2 anni per impianti <35kW, compilazione Libretto di impianto e Allegato T1A.

Il manutentore ha l’obbligo di registrare i dati della manutenzione eseguita nel Catasto Unico Regionale Impianti Termici (CURIT) delle Caldaie Brescia e provincia

E’ necessario pagare il contributo per la certificazione Ente Locale (serve per sostenere il servizio di ispezione degli impianti termici previsto dalla legge) più il contributo regionale (serve per la gestione del CURIT)

Vendita Caldaie Brescia

La certificazione della manutenzione della caldaia dura due stagioni termiche dal 1 agosto di ogni anno e termina al 31 luglio dell’anno successivo.

Ricordati di chiamare il tecnico per la revisione programmata!

Caldaia rotta? Chiama ALCLIMATIZZAZIONE di Agnelli Luca  per un preventivo gratuito – Caldaie Brescia

Saremo lieti di consigliarti la caldaia giusta per il tuo impianto!Installatozione e Vendita Caldaie Brescia

Leggi anche:

Controlli periodici sulle caldaie

Come si compila il Libretti di impianto

Scarichi parete caldaie sotto i 35kw di potenza

Caldaie Tipo C Camera Stagna o a Condensazione ?

26 settembre 2015 Caldaie solo a condensazione

Curit – Nuove disposizioni Impianti Termici

Disposizioni operative per l’esercizio, la manutenzione, il controllo e ispezione degli impianti termici in attuazione delle d.G.R. X/3965 del 31.07.2015 e della d.G.R. X/4427 del 30.11.2015

Riscaldamento - Caldaie murali - BAXI - Assistenza a Brescia

www.curit.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Il seguente articolo è stato visto 404 volte