Sei un’ Azienda in Brescia e Provincia?

Approfitta Super Maxi Ammortamento 140% + Ecobonus 65% per il tuo impianto di Climatizzazione

ALCLIMATIZZAZIONE ti offre tutta la sua professionalità ed esperienza per la realizzazione del nuovo impianto di climatizzazione della tua Azienda in Brescia e Provincia e per beneficiare dell’ Ammortamento 140% + Ecobonus 65%

Dal 15 ottobre 2015 sino al 31 dicembre 2016 (prorogato 2017), grazie alla nuova agevolazione prevista dalla Legge di Stabilità 2016, tutti i nostri impianti  di climatizzazione rientrano nel Maxi Super Ammortamento 140% + Ecobonus 65%

La deducibilità sarà sull’intero costo sostenuto, maggiorato del 40%.

Esempio: impianto climatizzazione  per l’attività aziendale costo 100, fiscalmente la quota da scaricare sarà di  140 ( 100 maggiorato del 40%.,) da portare in diminuzione (per quote) direttamente in dichiarazione dei redditi.

Beneficiano dell’agevolazione fiscale i soggetti che esercitano attività di lavoro autonomo (liberi professionisti) e le imprese, sia in forma individuale che di società.

super ammortamentoclicca Ammortamento 140% Brescia

+Ecobonus 2016, detrazione al 65 % per gli interventi di efficienza energetica

ammortamento 140% , super ammortamento, Ecobonus 65%

L’ecobonus del 65% è stato esteso per tutti i lavori realizzati entro il 31 dicembre 2017. Consiste in una detrazione fiscale dall’IRPEF o dall’IRES ,ripartita in dieci anni (vale a dire in 10 rate annuali), su una spesa max di 100mila euro..

Possono usufruire del credito d’imposta tutti i contribuenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono l’immobile oggetto di intervento per la riqualificazione energetica.

Quali condizionatori?

  • Climatizzatori con pompa di calore che forniscono sia riscaldamento che raffrescamento, a condizione che siano ad alta efficienza (come definito da specifiche tabelle dell’Agenzia delle Entrate) e che siano installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.

Come funziona?

  • Porta in detrazione dall’Irpef o dall’Ires su 10 anni, tramite quote di pari importo, il 65% della spesa sostenuta. Non è cumulabile (per i medesimi interventi) con la detrazione del 50% per le ristrutturazioni o con altri incentivi come il conto termico. Sono detraibili tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, per questo intervento il limite di spesa detraibile è di 30mila euro

Per chi e per quali edifici?

  • Sia per persone fisiche che per aziende e per interventi su edifici di qualsiasi categoria catastale, purché esistenti e già dotati di un impianto di riscaldamento.

Affidati ad ALCLIMATIZZAZIONE  per usufruire del MAXI SUPER Ammortamento 140% + ECOBONUS 65%

INVESTIRE NELLA PROPRIA AZIENDA CONVIENTE !

Ammortamento 140% , Super ammortamento, Ecobonus 65%

0302711758

Operiamo in Brescia e Provincia

Il tutto rientra nella nuova finanziaria 2017 – prorogato di un anno.

Ammortamento 140% Brescia

Articoli correlati:

Incentivi fiscali Aria Condizionata – Riscaldamento e Condizionamento

Nostra zona operativa: B R E S C I A  –  Concesio Bovezzo Collebeato San Vigilio Nave Caino Gussago Cellatica Sarezzo Gardone VT Lumezzane Castel Mella Castegnato Roncadelle Maclodio Trenzano Flero Montichiari Manerbio Verola lago di Garda Salò Desenzano Sirmione Rezzato Ospitaletto Orzinuovi Rovato Palazzolo Ome Rodengo Saiano Passirano Iseo e in tutti gli altri comuni della PROVINCIA di BRESCIA

Il seguente articolo è stato visto 3410 volte