Tra le pareti domestiche Allergie, virus, batteri possono essere combattuti grazie all’uso del climatizzatore!

Considerando le varie stagioni, ecco le probabili allergie che si possono contrarre:Allergie filtri daikin Allergie, virus, batteri

  • Inverno – Primavera: A gennaio e febbraio vi sono la Betulaceae, il nocciolo e il cipresso. Per poi giungere persino il Frassino, il Pioppo e il Salice. Andando verso marzo e aprile invece nell’ aria circola il polline di Platano.
  • Primavera: Oltre ad aver problemi con i pollini sopra elencanti, vengono a dar fastidio persino le piante erbacee come Urticaceae (Ortica) e le GraminaceaeAd andar via sono la presenza di Pioppo o Salice.
  • Estate: Anche quando il sole illumina le nostre giornate non si può di certo star tranquilli perchè in agguato vi sono l’ Ambrosia e l’ Artemisia. Per non parlare poi dei pollini di Castagno e Pino.
Nel clima ciò che favorisce la diffusione del polline nell’aria è la differenza di temperatura tra le ore notturne (7-10°C) e quelle diurne (20-22°C), tipico delle stagioni intermedie.
Allergie, virus, batteri

Le allergie causano davvero moltissimo stress a tutti i soggetti che ne sono affetti.

Allergie, virus, batteri Nella lotta contro le allergie un prezioso alleato può essere il climatizzatore: i modelli in commercio, infatti, offrono sempre più spesso fra le dotazioni filtri che eliminano i pollini e le impurità e che depurano così l’aria che respiriamo tra le pareti domestiche.

Una migliore qualità della vita passa anche dalla purezza dell’aria che respiriamo in casa – ufficio –

Tali condizionatori sono in grado di ripulire ben l’98% di germi, spore e particelle allergeniche dall’aria di casa.

Attenzione alla corretta manutenzione del vostro climatizzatore, con un occhio particolare al buono stato dei filtri alleati della nostra salute.

La revisione dei filtri e la loro sostituzione, andrebbe fatta proprio per garantire la piena funzionalità ed efficienza dell’apparecchio durante il suo funzionamento sia in estate che in inverno.

Caldaie murali a brescia 0302711758

Installatore CLIMATIZZATORI BRESCIAVenite a visitare il ns. Showroom dov’è possibile visionare e provare gli impianti di climatizzazione più innovativi.

Ci trovate a BOVEZZO – Brescia – Via Milano n. 3

 

Articoli correlati:

Filtri Condizionatori – Climatizzatori – Aria Condizionata

Ogni quanto pulire i filtri aria al climatizzatore condizionatore d’aria

Aria condizionata Bambini & Anziani, consigli d’uso

Allergie, virus, batteri combatterli con l’Aria condizionata si può!

Salva

Il seguente articolo è stato visto 952 volte