Mitsubishi-Electric-logoMitsubishi Electric

Leader indiscusso nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Dietro al vastissimo assortimento di climatizzatori e sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric c’è tutta l’esperienza del leader mondiale dell’elettronica, con modelli studiati per il massimo confort e rispetto ambientale. Una struttura organizzativa di altissimo livello, propria di una Azienda leader nel settore, garantisce a tutti gli utilizzatori la massima accessibilità ai sofisticati sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric con la maggior assistenza pre e post vendita.  Mitsubishi Electric

  • climatizzatori mitsubishi
  • CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE POMPA DI CALORE
  • msz-sf
  • msz-hj mitsubishi
  • fh

Mitsubishi Electric

Una vasta gamma di climatizzatori Mitsubishi Electric è a disposizione per ricreare all’interno di ogni abitazione, in tutta naturalezza, il clima ed il comfort ideali.

Alta tecnologia ed estrema versatilità caratterizzano questi apparecchi, preziosi per la climatizzazione di qualsiasi tipo di locale e per soddisfare ogni vostra esigenza.

installatore mitsubishi a bresciaMitsubishi Electric ha messo a punto una vera e propria tecnologia del silenzio garantendo un comfort ottimale con i più bassi livelli sonori sul mercato. Speciali accorgimenti sono stati inoltre studiati per facilitare l’utilizzo, la gestione, l’installazione e la manutenzione di climatizzatori.

Mitsubishi Electric  sensibilità ecologica, attenzione costante al risparmio energetico e purezza delle linee completano il quadro di Mitsubishi Electric Climatizzazione: soluzioni e tecnologie pensate per il benessere.

L’energia è preziosa.

Temperature particolarmente rigide o torride sono la causa di un elevato consumo energetico da parte dei comuni climatizzatori, consumo che si traduce in elevati costi di gestione. Mitsubishi Electric si avvale delle risorse tecniche più avanzate – come la tecnologia Inverter i motori a corrente continua e i sistemi di controllo PAM (Pulse Amplitude Modulation) – al fine di migliorare l’efficienza di diversi dispositivi di climatizzazione e realizzare un notevole risparmio di energia – superiore al 20% .
Inoltre il Compressore Scroll DC Inverter raggiunge la più elevata efficienza grazie all’esclusivo meccanismo “frame compliance” che permette di minimizzare gli attriti e i bypass di refrigerante durante la fase di compressione. Perché l’energia è sempre più costosa e noi facciamo di tutto per non sprecarla.

Il livello di silenziosità raggiunto dai climatizzatori Mitsubishi Electric è tale da rendere impercettibile la loro presenza durante il funzionamento per un maggior comfort nella vs. casa. La gamma è caratterizzata da prodotti di una silenziosità tale per cui il livello sonoro di vari modelli è di soli 19 dB il più basso sul mercato. La produzione di climatizzatori altamente silenziosi è da sempre tra le priorità di Mitsubishi Electric.

Il silenzio, come la temperatura ideale … è d’oro

L’aria, come l’acqua, è un bene primario che usiamo tutti i giorni. Proprio per questo la sua pulizia e freschezza sono fondamentali per creare un ambiente sano. Plasma Quad è il sistema che permette di raggiungere questo obiettivo, grazie alla tecnologia Plasma rimuove effettivamente quattro tipi di inquinanti di cui l’aria è piena: batteri, virus, allergeni e polvere.

2

Plasma Quad combatte batteri e virus tramite un campo elettrico e una serie di scariche elettriche attraverso le quali passa tutta l’aria trattata dall’unità. Per realizzare le scariche elettriche vengono utilizzati elettrodi di Tungsteno, materiale che permette di garantire sia un’adeguata potenza di scarica che una grande robustezza dell’elettrodo stesso. Inoltre il campo elettrico, che di solito ha una forma circolare, è stato appiattito in modo da renderlo molto più efficace.

I cattivi odori presenti nell’ambiente sono catturati dal filtro purificatore per poi essere eliminati dalla tecnologia plasma.

Il tempo di deodorizzazione estremamente basso rende questa funzione ancora più efficacie contro gli odori di animali o di cucina.-

I climatizzatori serie FH sono dotati del nuovo 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi, rileva la distribuzione delle temperature nella stanza in cui è installato.3d i see sensor mitsubishi

Grazie al movimento oscillatorio e a otto differenti sensori montati verticalmente realizza una mappature 3-D della temperatura nella stanza. Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d’aria direttamente verso le persone o, viceversa, evitare che questo avvenga, il tutto in modo automatico.

Flusso d’aria indiretto

La funzione flusso d’aria indiretto può essere usata quando la velocità di ventilazione è elevata e quindi un flusso diretto potrebbe risultare fastidioso oppure causare un eccessivo calo delle temperatura corporea durane la funzione di raffrescamento.

kirigamineFlusso d’aria diretto
Questa funzione può essere usata quando si ha bisogno di comfort immediato magari appena dopo il rientro a casa durante una giornata molto calda (o fredda).
Modalità “i save”

ventilazione climatizzatori
L’impostazione preferita può essere richiamata semplicemente premendo un tasto sul telecomando.
Con Mitsubishi Electric il benessere e l’efficienza energetica incontrano il design, con prodotti e soluzioni eleganti e facilmente integrabili in ogni tipo di ambiente, studiati per garantire le migliori prestazioni con il massimo rispetto per l’ambiente.-

0302711758

LINEA FAMILY

msz fh kirigamine mitsubishi

MSZ-FH KIRIGAMINE 

 

Massima efficienza energetica stagionale, Plasma Quad filtrazione aria al plasma in dotazione, 3i-see Sensor per comfort e risparmio energetico, basso livello sonor= 20 dBA

MSZ-HJ25VAMFZ-KJ Design semplice ed elegante

Le unità a pavimento hanno un design caratterizzato da linee semplici e superfici piatte che conferiscono eleganza e modernità all’estetica e permettono di abbinarle facilmente ad ogni tipo di arredamento.

 

 

6

MSZ-SF Elevata efficienza energetica stagionale

 

Le unità interne della linea MSZ-SF uniscono prestazioni e silenziosità ad un Design raffinato, caratterizzato da linee squadrate e pulite che lo inseriscono perfettamente nel “Family Design”

msz_ef Kirigamine zen

 

KIRIGAMINE ZEN Design elegante e compatto

La bellezza è una condizione del benessere  e la tua casa ha un’aria più bella con Kirigamine Zen

Mitsubishi Electric vi porta nel mondo della perfezione dove benessere, armonia e silenzio convivono in un’unica avvolgente atmosfera: quella di Kirigamine Zen.

Il nuovo climatizzatore che alle grandi prestazioni di efficienza e silenziosità unisce un design di ineccepibile eleganza. Perché forma e sostanza sono parti della stessa perfezione.

                                                                                                                                                                                          

Alasplit
8

è l’innovativo dispositivo automatizzato che risolve le esigenze estetiche legate alla climatizzazione di abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Con l’innovativo sistema si dice addio alle antiestetiche griglie di copertura o ad apparecchi di climatizzazione sempre visibili.-

LINEA VENTILAZIONE

Lossnay ventilatori a recupero di calore.

9

I ventilatori a recupero di calore Lossnay, universalmente riconosciuti per la loro efficienza, per il loro contributo alla salvaguardia dell’ambiente grazie all’energia recuperata e per il controllo dell’umidità, forniscono sia un elevato comfort che un elevato risparmio energetico.
Lo scambiatore Lossnay realizza un efficace scambio termico totale – temperatura (calore sensibile) e umidità (calore latente) utilizzando divisori in carta trattata appositamente e permeabili all’umidità che consentono l’espulsione dell’aria viziata all’esterno e l’immissione dell’aria fresca all’interno senza che vi sia la benchè minima miscelazione tra le due.

LINEA COMMERCIALE

foto3

Serie PSA-KA

Unità a colonna.

Apparecchio a pavimento, silenzioso, dotato di filtro aria a lunga durata.

Occupa pochissimo spazio con peso ridotto. Ottimizzazione del Design.

Linea Commerciale

 casseta serie PLA-BA

Unità interne a cassetta Serie PLA-BA

Installazione per soffiti alti

Ottimizzata per l’efficienza stagionale, eccellente distribuzione dell’aria.

Linea Commerciale

LINEA HEATING

Pompe di calore Aria-Acqua

Le  Pompe di calore Mitsubishi Electric Ecodan Split sono composte da un’unità esterna e da un modulo idronico – corredato da una centralina di controllo- per la produzione di acqua calda a uso sanitario, o per il riscaldamento.10

I sistemi Ecodan Split si dividono in due tipologie:

Hydrobox, unità interna particolarmente compatta, facile da installare e con una predisposizione per associare al sistema anche un bollitore per l’acqua calda sanitari;

11

Hydrotank, unità interna leggermente più grande della precedente, ma con bollitore integrato da 200 litri per l’acqua calda sanitaria.

12

A questi sistemi Split possono essere collegate sia unità esterne della serie Zubadab (per chi cerca maggiori prestazioni alle basse temperature), sia unità esterne della serie POWER INVERTER.
I moduli idronici Ecodan Split sono corredati da una centralina di controllo (anche wireless) che permette di effettuare qualunque tipo di impostazione sul sistema in maniera facile ed intuitiva, grazie a un ampio display LCD a icone grafiche retroilluminato.

I sistemi a pompa di calore Ecodan Split sono costituiti dai seguenti componenti:
Centralina di controllo FTC3PACIF041BE

comando wireless

www.climatizzatorimitsubishibrescia.it

Unità interna HYDROBOX EHSC-VM6A

econdan Unità interna HYDROTANK EHST20C-VM6A

16

tariffad1

Le recenti novità legislative – come la direttiva europea EPBD sulla classificazione energetica degli edifici,

– la normativa UNI TS 11300 e la direttiva europea RES – 

hanno portato a una maggiore attenzione sui temi del risparmio energetico:

noi siamo in grado di realizzare le più innovative soluzioni per la  Vs. climatizzazione invernale.

Unità esterna PUHZ-HRP71-100-125 (serie Zubadan)

17mel

Unità esterna PUHZ-RP35-50 (Serie Power Inverter)

 www.climatizzatorimitsubishibrescia.it

18

Unità esterna PUHZ-RP60-71 (Serie Power Inverter)     

19

impianto mitsubishi

Unità esterna PUHZ-RP100-125-140 (Serie Power Inverter)

20installatore mitsubishi electric a brescia

multycity2

Impianto a Flusso di Refrigerante Variabile VRF Mitsubishi Electric

Guida prodotti 2016 mitsubishi _Pagina_001

Scarica la guida prodotti 2016 Mitsubishi Electric

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO MITSUBISHI ELECTRIC IN BRESCIA E PROVINCIA

Il seguente articolo è stato visto 31792 volte